20 giugno 2009

Pensieri Dimagranti

Eccomi, oggi meditavo sul perché sto mangiando in maniera errata. Ero seduto sul divano di casa mia quando mi è venuto in mente che la mia potrebbe essere fame nervosa. Adesso penserete sicuramente che questa sia sicuramente una scusa e anche io all'inizio pensavo fosse così ma poi ho meditato. E' vero quando sono in ansia, sono nervoso per qualcosa il mio unico ripiego è il cibo. Quel dolce gustoso cibo, preferibilmente molto dolce o molto saporito. Si gli estremi dolce salato mi fanno star bene mi mandano immediatamente in paradiso con i sensi, questa sensazione mi rilassa e mi copre di coccole tante coccole, ecco solo questo uno sfogo personale nel mio blog saluti alla prossima.

1 commento:

  1. ti capisco, ho passato anche io un brutto periodo in cui cercavo consolazione nel cibo. Mi sentivo vuota e cercavo di colmare quel vuoto con il cibo. soprattutto la sera, la notte, quando mi sentivo sola e senza "motivi di soddisfazione", andavo nella dispensa e mangiavo di tutto. Parlo al passato perchè poi cercando di capire il motivo di quei vuoti sono riuscita ad uscirne..Pensa a cosa c'è alla base di quei momenti.Non è facile ma l'importante è iniziare ad ammettere che c'è qualcosa che non va, prima che diventi troppo tardi.
    Auguri

    RispondiElimina