9 aprile 2009

6-7-8-9

Stranamente .... credo che mi sono un poco fermato per quanto riguarda la mia dieta, lo so che non è il miglior modo di inziare un post ma devo dire che in questo momento mi rendo conto di non riuscire mentalmente a continuare il mio impegno anche se.. spero che questo stop sarà temporaneo. Sto mangiando malissimo però sono anche consapevole del fatto che non sarei in grado di continuarla. Bè c'è anche da dire che sono stato ospite da una persona e non potevo mangiare, quello che era segnato e che forse è sarà il caso di inizare l' attività fisica per unire i due effetti. Mentalmente mi sento molto stanco, e non vedevo l'ora di inizare questi giorni di vacanza per poter finalmente riposarmi. Non ho più molta voglia di scrivere per adesso quindi chiudo qua il post e vado a rilassarmi il post.

1 commento:

  1. Pensa, io in un anno e mezzo avevo perso qualcosa come 50KG, sono stato un anno sempre fermo sullo stesso peso.... poi non sò cosa sia successo, sarà il fatto di stare troppo a casa, di non aver "tempo" per le solite 3-4 partitelle e tornato dal lavoro estivo, dopo aver preso 10kg in 5mesi e la bellezza di 20kg in 3 e mi ritrovo fermo a non riuscire a perdere nemmeno un etto, ma a var variare l'ago fra quei sempre 4-5kg.....
    Per adesso non ce la faccio mentalmente.... bisogna essere ok con la testa per poter fare le diete....

    Uno strappo ci sta..... Mangia 1,2 10pastiere delle mamma a pasqua mi raccomando ;)

    buona pasqua a te ed ai tuoi lettori, un saluto demk

    RispondiElimina