5 aprile 2009

5 Aprile

Eccomi sono tornato, perdonate ma ho avuto alcuni problemi con il pc. In questi giorni c'è stato un commento di qualcuno che mi ha chiesto se avessi mollato, la risposta è ovviamente no! Frenare per un numero di giorni limitato una dieta non vuol dire che questa sia terminata, uno dei segreti è quello di stringere i denti e continuare. Per adesso non mi lamento in tre settimane sono dimagrito nonostante i miei 3 giorni di stop. Ho perso 13 kg e devo ammeterlo mi sento molto meglio, ma ho deciso che ancora il peso che devo raggiungere è sotto di altri kg. E' vero che ho avuto un attacco di fame nervosa, perchè ho anche questo difetto di mangiare quando sono nervoso ( alcune persone invece beate loro dimagriscono). Infatti ho fatto da Domenica a Martedì facendo un po quello che si dice una sregola alimentare, invece da Mercoledì a a Sabato ho continuato la mia dieta e oggi Domenica, per non spezzare ho dovuto rifare lo sgarro. Qualcuno potrebbe pensare che sia un primo segno di cedimento ma non è così, l'appagamento che mi sono preso in questi 3 giorni mi è servito per darmi forza a continuare a raggiungere il mio obbiettivo: "Dimagrire". Devo dire che sono abbastanza soddisfatto del risultato ottenuto fino ad adesso, nessuno immagina di perdere cosi tanto peso in sole 3 settimane. Quindi ho deciso che continuerò questa dieta ipocalorica per un poco di tempo e dopo, seguirò uno stile di vita normale per cercare di abitaure il mio corpo a mangiare in modo normale per far si che non riprenda più il peso che ha perso con tanta fatica.... quindi penso che scriverò delle ricette. Un saluto ed alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento