27 marzo 2009

Venerdì…. ormai non tengo più il conto

Eccoci di nuovo qui finalmente :-), è quasi passata una settimana che non scrivo, ma non solo perchè non ne sentivo il bisogno e avrei scritto sempre le stesse cose, ma anche perchè era come se mi fosse venuta a mancare la voglia. Adesso che è fine settimana sento molto di più la fame e la stanchezza, ma cosa importa? Certo è che non la sento come il primo giorno. Ma non sono stanco…solo del viaggio e del mangiare veramente poco ma anche del fatto che per casue di forza maggiore (pressione arteriosa) ho deciso che nella mia dieta non introducerò sali in più rispetto a quelli che già normalmente contengono i cibi. Però devo dire di essere fiero dei risultati fino ad adesso raggiunti, lo so che è ancora presto per cantare vittoria ma è anche vero che vedere nella bilancia 11kg in meno di peso è un segnale che da ottimismo e che è sintomo che la dieta sta facendo l’efetto voluto. Certo questi primi kg nelle due settimane che sono quasi ormai quasi passate  sono state kg presi di liquidi, ma adesso inzia il bello perchè … si inizierà a scalare circa 2kg al mese se tutto va bene, per adesso sto male e non oso fare alcuna attività fisica ma come smetterà questo raffreddore la prenderò di punta per andare a correre o meglio ancora se riesco a riparare la mia bicicletta mi farò alcune passeggiate per aiutare questo processo. Adesso mi sento molto stanco e non so quando continuerò a scrivere, non so nemmeno se questo come tutti i miei progetti si protrarrà a lungo nel tempo, però una cosa è certa che questo post termina qua

Nessun commento:

Posta un commento