29 marzo 2009

Seconda settiman .. il primo sgarro

Siamo arrivati finalmente è terminata la seconda settimana di dieta, ma questa volta non ho fatto dieta ma totalmente l'opposto o almeno credevo che ci sarei riuscito. Si voglio scrivere tutto lo schifo che ho mangiato:
Colazione: Latte con caffè fette biscottate(tante) e molto zucchero.
Pranzo: Lasagne, Peperoni fritti insieme alle patate, pane uno per il sugo e l'altro per accompaganre le patate con i peperoni, un uovo, un poco di prosciutto cotto, bevande cocacola ed acqua... poi mi sono dovuto fermare per ovvi motivi, quindi è partita la seconda manche e cioè la cena.
Spuntino: Mezzo panino con i peperoni, dolci.
Cena: una coscetta piccolina e un poco di patate al forno.... poi sono dovuto uscire per una passeggiata.
Mamma mia mi sento scoppiare la pancia ed è anche normale anche se è normale il fatto che mi sono reso conto che mi sto abituando a mangiare di meno anche perchè molta roba l'ho buttata che peccato .. ma non riscivo più.

Nessun commento:

Posta un commento