20 marzo 2009

5° e 6° Giorno

Mamma mia non me ne sono quasi accorto, in questo momento mentre vi sto scrivendo sono passati già 6 e dico sei giorni di dieta, nel frattempo senza tante sofferenze, anzi direi quasi nulle mi sto ritrovando qualche Kg in meno sulle spalle da portare. E’ vero che ancora è presto per cantare vittoria però sto notando i risultati per quanto riguarda la mia pressione, cioè la massima è scesa di circa dieci punti mentre la minima continua a rimanere alta. Forse è stato un caso che mi è stata trovata alta… 130 su 90 :( adesso che sto mangiando senza sale evitando formaggi….e sto seguendo una dieta rigida mi domando… tra quanto tempo scenderà il mio peso? Ma soprattutto tra quanto scenderà la mia pressione? Speriamo il prima possibile. Adesso sono molto stanco e credo proprio che andrò a rilassarmi un attimo alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento