16 marzo 2009

2° Giorno

Wow.. non credevo di superare così facilmente il secondo giorno, il mal di testa sembra scomparso e la fame sembra essersi placata. Cerco di non pensare al cibo alcune volte ma spesso in questa giornata non ne ho sentito il bisogno. Si devo ammeterlo forse mi sto abituando anche se sarà lunga da pensare che mi sia abitutato a questa nuova condizione. Lo scrivere devo ammettere che mi sta aiutando molto e non so come mai, ma credo che sia dovuto al fatto che le cose escono e i problemi iniziano a smontarsi e si vedono come dei piccoli problemi quasi nulli. Passo dopo passo si costruisce qualsiasi cosa anche enorme e passo dopo passo si raggiungono gli obliettivi prefissati. La memoria però non aiuta perchè spesso ci si dimentica molto facilmente il sacrificio che si è fatti e molte volte si fa svanire il lavoro di mesi con pochi giorni. Personalmente spero che questa mia voglia di perdere peso non svanisca. E’ dura per adesso ma come si dice : Chi bello vuole apparire… Si l’ho penso sinceramente adesso… bando alle chiacchere e continuiamo in questo cammino parola d’ordine non mollare e scalare di almeno 20kg di peso…

Nessun commento:

Posta un commento