15 marzo 2009

1° Giorno la debolezza

Ecco sta per terminare adesso il mio primo giorno di dieta e subito gli effetti che mi aspettavo, anche se questa volta causa pressione arteriosa ho dovuto eliminare il sale e l’olio. Già questa mattina ho mangiato il mio solito latte con caffè.. ma calibrando lo zucchero e le fette biscottate integrali. Fino alla mezza mattina tutto ok, poi mi è presa un poco di fame per non dire appetito e mi sono mangiato come di routine una mela. Arrivata l’ora di pranzo 60gr di pasta e 70 gr di minestrione per un totale di 130 gr di minestra senza olio ne sale una vera schifezza al gusto, tanta insalata scondita e un altra mela. Fino ad inizio pomeriggio nulla di strano, non ricordo più quanta acqua ho bevuto ma adesso  viene il bello, come previsto arriva il mal di testa  un mal di testa atroce che ancora ho, quindi sono uscito di casa per fare una passeggiata distrattiva e dimagrante. Quando sono tornato dalla passeggiata però mi faceva ancora male la testa e non dico molto ma non mi è passata nemmeno facendomi una doccia calda… adesso mentre vi scrivo mi fa ancora male ma tanto mi mangerò un altra mela poi cenerò con 120gr di carne rossa e tante verdure e la frutta.Lo so che questo mio intervento  ma soprattutto questo mio blog è pieno di errori ma è solo uno sfogo personale per aiutarmi psicologicamente a superare questa dieta vista per adesso da me come una restrizione ingiusta anche se in realtà lo sto facendo per la mia salute. Devo cercare di convincermi che è giusto mangiare il giusto e non è giusto mangiare tanto per abbuffarsi. Grazie per l’eventuale lettura.

Nessun commento:

Posta un commento